ragazze sexy in vetrina

ragazze sexy in vetrina
ragazze sexy in vetrina

giovedì 8 giugno 2017

transessuale wanda perversione scat pissing e tanto anale

transessuale wanda perversione scat pissing e tanto anale


transessuale wanda perversione scat pissing e tanto anale

chiamami 899 322 290

( specialmente di notte)

Wanda... l incubo della mutanda!!

Ciao pisellone.. e te lo dice una che sa come funziona il cazzo ...hahhahahahah !!

Io sono la trans Wanda, intera e naturale! Siciliana doc e conosciuta in club dove quando c'è da mettere.. un tappo.. arrivo io ! ma anche per prenderli eh.

Sono attiva e passiva, e mi piace sia prenderlo che darlo. Mi sollazzo con giochetti bizarre ( scat, pissing, fetish)

Se vuoi provare qualcosa di particolare, chiama Wanda e metti al sicuro la mutanda :))

mi trovi full time 24 su 24 !!!

visita il mio gallery foto



Nessun commento:

Posta un commento